Working Capital: mancato rinnovo del periodo di “pre-incubazione”

Il periodo di “pre-incubazione” durante il quale il progetto FNS era sottoposto a valutazione da parte del ramo di Telecomitalia S.p.A. denominato: Working Capital è terminato. Working Capital ha deciso di non rinnovare tale periodo e quindi di escludere la possibilità per il progetto di passare ad un periodo di incubazione o di finanziamento. Le risorse allocate, tra le quali il server FNS di Torino gestito da TOP-IX, non sono dunque più disponibili.

Lo staff del progetto FNS vuole ringraziare Working Capital e TOP-IX per l’utile esperienza progettuale e per l’opportunità concessa. Informa tutti gli utenti del Free Name System che il progetto continuerà ad evolversi nei modi prestabiliti e nei tempi necessari, pur dovendo rinunciare all’utile sebbene non necessario aiuto di queste due grandi realtà dell’imprenditoria italiana.

Per i motivi sopra citati, il server di Torino è stato sostituito con un nuovo server in Francia autogestito. Raccomandiamo a tutti gli utenti di installare quanto prima le nuove versioni di FNS Setup per sistemi operativi Microsoft e Linux al fine di poter usufruire immediatamente del nuovo server a discapito del vecchio.

Lo staff ringrazia cordialmente tutti gli utenti del progetto.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni agli utenti, News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.